Skip to content

Sistemi di miscelazione con pompa per impianto biogas a Cremona

Il team di AGB si è occupato della realizzazione del Biomixer con pompa per un’azienda agricola in provincia di Cremona in possesso di un impianto biogas da 300 kW.

Sistemi di miscelazione con pompa per impianto biogas a Cremona

La richiesta, giunta direttamente dal progettista di tale impianto, prevedeva la realizzazione di un miscelatore con annessa pompa monovite.

Biomixer da 17mc con pompa monovite

AGB Biogas, in risposta alle esigenze progettuali ha ideato un miscelatore per biomassa Biomixer da 17mc al quale è stata associata una pompa monovite. Grazie a tale personalizzazione il materiale processato (letame di bovino, liquame e insilati) viene premiscelato e convogliato all’impianto biogas dalla pompa stessa e non più dalle coclee. Per evitare usura e corrosione nel tempo è stata prevista una vasca di miscelazione rivestita internamente in accio inox, caratteristica distintiva dei prodotti a nostro marchio.

AGB Biogas: il partner per progettisti di impianti biogas

Sei un progettista di impianti a Biogas e cerchi un partner affidabile e competente a livello tecnico per la realizzazione dei tuoi progetti? Contattaci per avviare una collaborazione vincente!

Altri case study

montaggio delle tramogge biomassa
Argentina, il montaggio delle tramogge biomassa ai tempi del Covid-19
Biomixer e coclee di trasporto biomasse
Dosatore e coclee di trasporto biomasse per l’azienda agricola Mengoli Rino, Mauro e Gianni
AGB case study Thailandia - Dosatore 80 m3
Un dosatore impianti biogas per la società UAC GLOBAL PUBLIC COMPANY, in Thailandia